Sede temporanea Borgo delle Cucine - riapertura

Biblioteca Palatina

martedì, 21 maggio - Avviso

 

AVVISO AL PUBBLICO

La Direzione della Biblioteca Palatina informa l'utenza che, al termine dei i lavori di ristrutturazione, i servizi di prestito e di consultazione saranno

riattivati  

nella sede temporanea di Borgo delle Cucine (lato ex casette),

martedì  21 maggio 2013

L'utenza è pregata di suonare il campanello e di prestare attenzione ai gradini esterni e interni.

Dopo l'ingresso il pubblico dovrà registrare l'entrata nell'ufficio prestito e depositare le borse in guardaroba. Il servizio di prestito è erogato nella sala a sinistra, mentre a destra si trova la Sala Zani adibita Sala di Consultazione del materiale della Biblioteca  con i seguenti orari:

Lunedì - Giovedì dalle ore 8.10 - 19.10

Venerdì - Sabato dalle ore 8.10 - 13.40

L'ultima presa del materiale avrà luogo 20 minuti prima della chiusura della Biblioteca.

Per garantire una migliore efficacia del servizio è consigliata la prenotazione che può essere fatta telefonicamente al n. 0521 200411 e 0521 220426 o via mail a b-pala@beniculturali.it specificando nell'oggetto PRESTITO o CONSULTAZIONE IN SEDE.

E' attivo il servizio di fotocopie e scansioni digitali tramite prenotazione.

In considerazione dell'inaccessibilità di alcuni locali interessati dal problema all'impianto elettrico che ha determinato la presente situazione, saranno esclusi dalla Consultazione i volumi collocati nella I e II  Galleria  (individuati dalle segnature costituite dalle lettere dell'alfabeto A-Z), le stampe Ortalli  e tutti i volumi di grande formato.

lunedì 20 maggio 2013

Il solo  servizio di consultazione manoscritti e rari   non sarà attivo.

Ulteriori comunicazioni saranno rese pubbliche sulla pagina Facebook e sul sito della Biblioteca Palatina http://www.bibliotecapalatina.beniculturali.it/

b-pala@beniculturali.it

www.bibliotecapalatina.beniculturali.it